mercoledì 28 dicembre 2011

YSL Arty Ring.

Per Natale, oltre ai regali, ho ricevuto anche dei soldi, e subito ho pensato a cosa mi sarei potuta comprare... qualcosa che non costasse troppo, insomma... ho cercato nella mia wishlist mentale, e ho scovato l'oggetto perfetto, quello che desideravo da tanto tempo ma che alla fine non avevo mai comprato, a volte perché non c'era la taglia, a volte perché non c'era il colore che mi piaceva.ecc. Ma ora mi sono decisa: ho chiamato la Rinascente di Milano e ho chiesto per la taglia (io porto la 5 per il dito medio) e il colore (turchese) e me ne hanno confermato la disponibilità! Anche se adesso mi trovo fuori Milano, appena tornerò, mi recherò al negozio per accaparrarmene subito uno! Vi lascio alle foto :D














Visitate questa pagina su Facebook!! ----> Designers are Gods

1 commento: